domenica 21 settembre 2014

Plumcake dietetico con farina integrale Timilia, mele bio e dietor


 
Si sono a dieta, o meglio, seguo un regime alimentare che tende ad escludere certi alimenti dalla mia tavola!
Oramai sono diversi mesi che "RIVIVO" grazie a questo regime alimentare, ho trovato me stessa e non ho certo voglia di riperdermi...
Ho deciso che  voglio cambiare la mia vita, voglio mangiare bene e stare bene, penso che sentirsi in forma e bene con se stessi sia tra le cose piu' importanti in assoluto e per nulla al mondo renderei vani i miei sacrifici per ritornare com'ero e per niente al mondo potre piu' mangiare come un tempo...
Mi sento bene, sono in gran forma e amo mangiare sano, bio e leggero!
Questa è la prima torta che ho preparato per me da quando sono a dieta, ringrazio tantissimo la mia carissima amica Elisa (che segue la Dukan) per avermi spronata a prepararmi un dolce...
Cosi' in un pomeriggio di chiacchiere e passeggiate compro il dietor, cosi' che stamattina ho preparato per me la mia prima torta di mele...
Si di mele, e non perchè ne sono produttrice ma perchè ne ho davvero voglia, voglia di affondare i denti in una morbida torta con pezzetti di mele e con un inebriante profumo di cannella!
Certo posso migliorare ma sono ancora all'inizio!

Ingredienti..

150gr di farina integrale Bio Timilia
1 bicchiere di latte di soia
3 uova
quattro mele a pezzetti
due mele grattuggiate
una bustina di lievito
30gr di dietor
taanta cannella, anzi tantissima...

Ho tagliato le mele a cubetti, ho montato le uova con il dietor, aggiunto la cannella, le mele a pezzetti e le due grattugiate, ho aggiunto la farina con il lievito e messo in forno!
150 gradi ventilato