sabato 1 novembre 2014

Compleanno da strega!!!

 Si avete capito benissimo, un compleanno da straga il mio!
Purtroppo il mio compleanno arriva sempre in periodi un po' impegnativi, al primo posto assoluto c'è lo stadio, ho imparato con gli anni che meglio non competere con la squadra del cuore del proprio uomo, altrimenti meglio cambiare uomo!
Poi arriva la vendemmia, il periodo piu' faticoso dell'anno ma di certo il piu' bello in assoluto, quello in cui dopo mesi di lavoro, cure e fatica si raccolgono i frutti!
Poi una partenza lavorativa, purtroppo non la mia e quindi?
Per fortuna riusciamo a trovare un sabato LIBERO da impegni e decidiamo di festeggiare...
Questo giorno pero' è talmente vicino alla festa di Halloween che decidiamo di fare un'unica cosa...
E cosi' che un gruppo di amici scatenati si mascherano e trascorrono una bellissima serata insieme, e la mia piccola Elena ha la sua tantodesiderata festa di Halloween! Ecco cosa ho preparato...
I biscotti della tradizione...