giovedì 18 dicembre 2014

Buon Natale e un buonissimo anno nuovo!

Con questo post auguro buon Natale a tutti, a tutti coloro che mi conoscono e tutti coloro che mi seguono, perchè anche se non scrivete so' bene che mi seguite!
L'augurio di un sereno natale per voi e le vostre famiglie, l'augurio che questo nuovo anno sia migliore di quello andato via...
Che il 2015 riservi tanta gioia, tanta serenita' ma tantissima salute...
Spero che tante persone trovino un lavoro, che le poverta' nelle famiglia sia solo un brutto ricordo, spero che l'Italia si rialzi che la crisi finisca e che riprendiamo ad essere normali...
Spero che si possano realizzare tutti i vostri sogni, i vostri desideri e spero che questo nuovo anno abbia meno vittime, donne e bambini uccisi senza evidente ragioni da mostri chiamati madri e mariti...
 Speriamo bene va'!
Tanti auguri, buon anno nuovo,
Pepsita...
Questo presepe è stato realizzato dalle mie cucciole con il loro papà...
I pupazzetti sono stati fatti in pasta di sale e il resto materiale di recupero dai miei hobby e dal nostro giardino...