lunedì 26 gennaio 2015

Nutellotti...

Anche a me capita di cadere nella rete dei tormentoni culinari, spesso non a causa mia...
Elena è un po' nervosa ultimamente, credo non abbia mai superato la gelosia nei confronti della sorella e chissà se la supererà mai, chissà se riuscirà a capire che la amiamo come e piu di prima anche se le abbiamo fatto il meraviglioso dono di una sorella... Ad ogni modo lei per catturare la mia attenzione mi chiede di prepararle dei biscotti al cioccolato... Sa bene che quando mi chiede di cucinare insieme non le dico mai di no, mi metto quindi a cercare nella dispensa la lista degli ingredienti per prepararei biscotti al cioccolato ma aimè la mia dispensa è semivuota complice la mia clausura a causa influenza di famiglia trovo ben poca cosa ma facendo un giro in rete per fortuna riesco a trovare questa ricetta.... Con soli tre ingredienti abbiamo preparato degli squisiti biscotti alla nutella ...



Ingredienti...

1 uovo
180 gr di nutella
150 gr di farina 00
In un ciotola ho versato la nutella e l'uovo, con una frusta ho amalgamato i due ingredienti, ho aggiunto poco per volta la farina e mescolato fino a quando la farina si è completamente assorbita, ho fatto dell palline e messo in forno presriscaldato a 150 gradi per 8/10 minuti....